FARSOPOLI

La più grande truffa sportiva e giudiziaria del secolo! Un gruppo di potere senza scrupoli, con l'aiuto di vari personaggi dei CC, della magistratura, dei media, hanno messo in piedi Calciopoli, sbarazzandosi della squadra e della società più forti di sempre. La verità però, piaccia o non piaccia (cit.), è venuta a galla...

martedì 5 luglio 2011

IPOCRISIA E FALSITA'.





Un coro di animi gentili si è levato alto a difesa di Facchetti.
Comprensibile, con una fava prendono due piccioni: mostrarsi magnanimi e misericordiosi e allo stesso tempo sminuire ciò che è uscito fuori.
Non si rendono conto che sono degli ipocriti e che usano, loro per primi, il nome di Facchetti per i loro sporchi interessi.
Fingono di difenderlo basandosi sui ricordi, su come fosse mite, sull'amicizia che li legava. E per questi validissimi motivi lo ritengono immune da ogni accusa.
Ricordi, affetto, amicizia.
La Verità lo dipinge come ben altro; la Verità è fatta di crude registrazioni, testimonianze in aule di tribunale, intercettazioni che ci sbattono in faccia esattamente ciò che lui stesso disse quando era ancora in vita.
Lui chiese ad un arbitro di smuovere lo score portandolo da 4 a 5 vittorie...
Lui chiese di mettere in griglia due arbitri che non potevano arbitrare la Juve in modo che uscisse giocoforza un terzo a lui gradito...
Lui aveva rapporti con arbitri in attività, cosa gravissima tanto da ledere l'articolo 6 dell'allora regolamento FIGC...
Non si può più difendere, dicono...
Era tanto bravo dicono... un angelo...
E di fronte alla cruda Verità chiudono gli occhi. Perché era tanto bravo...
Meglio ricordarlo come un angelo piuttosto che dare retta alla nuda Verità.
Che volete che sia se qualcun altro (dalla parte opposta) passerà ingiustamente per ladro e truffatore?
Mica si chiama Facchetti...

MM (Grimoaldo) (assalito da ripetuti conati di vomito...)

3 commenti:

  1. Ciao Grimoaldo,
    volevo farti leggere questo articolo della gazzetta dello sport online...sicuramente l'avrai già letto...ma te lo riporto...guarda il coraggio barbaro dello SPUTAZZANTE nei confronti della gazzetta e come la stessa adesso gli gira le spalle:


    La risposta della redazione a Moratti

    Ieri Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha rilasciato dichiarazioni molto gravi nei confronti della Gazzetta e del suo direttore. Il comitato di redazione considera le sue affermazioni un attacco alla libertà di stampa e una mancanza di rispetto verso una redazione da sempre obiettiva e corretta, così come chi la dirige. Sono frasi pericolose e irresponsabili. Minacce e aggressioni hanno colpito dei colleghi, anche di recente, a causa del loro lavoro. Il nostro dovere è quello di riportare le notizie, che non sono a favore o contro nessuno. E gli unici amici di un giornale sono i lettori. Per questo chiediamo alla Federcalcio che il tesserato Massimo Moratti venga richiamato ai suoi doveri di lealtà sportiva e alla Federazione Nazionale della Stampa che sia difesa la libertà di espressione. E invitiamo la Rcs Quotidiani, editore della Gazzetta dello Sport, a tutelare l'immagine della testata, della direzione e dei suoi giornalisti nei modi e nelle forme che riterrà più opportuni.


    Il Cdr della Gazzetta dello Sport

    RispondiElimina
  2. Ho cercato nel mio piccolo di divulgare il più possibile i tuoi post...cercando così di informare gli Juventini che cominciavano a dimenticare quello che è successo nel 2006 a NON DIMENTICARE e a chiedere giustizia...a ripulire il nostro modo di essere tifosi...quello stile che è solo nostro e che ci hanno infangato!!!
    Quello stile che ha conquistato il cuore di milioni di persone.

    RispondiElimina
  3. Moratti è infinitamente "meno intelligente" di quanto qualcuno creda.
    Lui ha la profonda convinzione di essere il verbo unico e assoluto. Crede fermamente che sia l'unico pulito in un mondo di sudici.
    Quando la Gazzetta (sua alleata da sempre) si è permessa di dissentire o comunque dare un poco di spazio anche agli altri, come i bambini permalosi l'ha attaccata duramente. Non ci sta, è fatto così e lo dimostra la sua reazione di fronte alle prove evidenti della colpevolezza dell'inter.
    Grazie di leggermi e continuiamo a diffondere la Verità vera (BianconeriNews, Ju29ro, Giulemanidallajuve).
    Un abbraccio e FORZA JUVE!

    RispondiElimina