FARSOPOLI

La più grande truffa sportiva e giudiziaria del secolo! Un gruppo di potere senza scrupoli, con l'aiuto di vari personaggi dei CC, della magistratura, dei media, hanno messo in piedi Calciopoli, sbarazzandosi della squadra e della società più forti di sempre. La verità però, piaccia o non piaccia (cit.), è venuta a galla...

martedì 5 luglio 2011

Marasma completo...





Stamattina ho ascoltato Beppe Severgnini a RMC parlare di Farsopoli, mentre già da ieri venivano diffuse le deliranti farneticazioni di Moratti.
Severgnini ha detto di non aver mai saputo di "queste" telefonate e che comunque paragonare Facchetti a Moggi è blasfemo.
Facchetti avrà fatto qualche telefonata per difendersi in un mondo di lupi... ha detto.
Sempre la solita storia. Il "grande" giornalista alla perenne ricerca della verità nel momento in cui gli toccano l'inter perde del tutto i suoi connotati garantisti e democratici e diventa un novello Trotzky.
In questi due anni non ha mai sentito delle telefonate di Facchetti? Bugiardo. Gli scrissi pure io facendoglielo notare...
Ma se anche fosse: perché allora lanciarsi in interpretazioni del caso se non si conoscono a fondo gli argomenti?
Ennesima prova di quanto questa gente più si ammanta di aure gentili più risulta essere marcia.
E Moratti? Sono telefonate che già si conoscevano, niente di nuovo, ha detto.
Prima considerazione. Il tragico è proprio questo! Si conoscevano e non si è fatto niente fino ad oggi. Doppiamente colpevoli!
E poi mettetevi d'accordo...
Severgnini non ne aveva mai sentito parlare, Moratti le ritiene cose vecchie...
Due posizioni diverse un unico denominatore comune, la disonestà.

MM (grimoaldo)

Nessun commento:

Posta un commento