FARSOPOLI

La più grande truffa sportiva e giudiziaria del secolo! Un gruppo di potere senza scrupoli, con l'aiuto di vari personaggi dei CC, della magistratura, dei media, hanno messo in piedi Calciopoli, sbarazzandosi della squadra e della società più forti di sempre. La verità però, piaccia o non piaccia (cit.), è venuta a galla...

giovedì 23 giugno 2011

La Newventus...


TORINO, 23 giugno - Il presidente di Exor, John Elkann, ha parlato ai microfoni di Juve Channel. Cosa significa l'aumento di capitale per la società? «Significa che la Juve ha un grande futuro davanti. il piano è ambizioso, è un piano che vuole vedere la Juve protagonista. Questo piano però richiede delle risorse per costruire una squadra più forte. Noi ci sentiamo pronti a sostenere questo percorso».

I TIFOSI 
- I tifosi saranno chiamati a partecipare all'aumento di capitale: «Loro sono parte integrante nel futuro che la Juve ha davanti a sè. Il loro coinvolgimento sarà maggiore. Sarà fatto con tante iniziative che ora sono in cantiere. Lo stadio, che verrà inagurato per la stagione prossima, è proprio il simbolo dell'unione tra loro e la squadra».

TROFEO 
- Platini recentemente ha dichiarato di voler consegnare al più presto un trofeo alla Juve... «Non possiamo deluderlo...», risponde sorridendo Elkann.  (Tratto da Tuttosport)



Queste le parole di Elkann.


Bene, sta per nascere la Newventus.
Sì perché se qualcuno, abbagliato dal nuovo investimento e da nuovi acquisti, deciderà di gettarsi alle spalle il passato (e purtroppo saranno in molti) non potrà titenersi un tifoso della Juventus.
La Juventus è morta nel 2006.
Elkann, uno dei principali artefici di tutto ciò, chiede il sostegno dei tifosi. Ma saranno nuovi tifosi di una nuova squadra.
Noi, vecchi nostalgici, non ce la sentiamo di infondere la stessa passione infusa fino a pochi anni fa, in questo nuovo progetto, nato marcio e ancora maleodorante di tradimento.


Se Farsopoli non sarà cancellata con una dura battaglia, fatta di ricorsi e richiesta danni, la JUVENTUS non esisterà più.
Godetevi pure la Newventus, non è roba per me.


Giustizia per FARSOPOLI!


Nessun commento:

Posta un commento