FARSOPOLI

La più grande truffa sportiva e giudiziaria del secolo! Un gruppo di potere senza scrupoli, con l'aiuto di vari personaggi dei CC, della magistratura, dei media, hanno messo in piedi Calciopoli, sbarazzandosi della squadra e della società più forti di sempre. La verità però, piaccia o non piaccia (cit.), è venuta a galla...

martedì 7 giugno 2011

Il cerchio si chiude...


Bingo!
Il cerchio si è chiuso. Mancava solo lui ed adesso è arrivato!
Il magistrato salito alla ribalta per le sue inchieste sfociate sempre in buchi nell'acqua, era l'ultimo della combriccola formata dai vari Travaglio, Narducci, Palamara, Lepore, eccetera a mancare.
Ed ecco che nel finale arriva il colpo di scena.
De Magistris si mette alla pari coi suoi colleghi e rilascia la dichiarazione per cui Napoli dovrà crescere anche nel calcio e non fare come la Juve di Moggi che rubava le partite! 
Benvenuto anche a lui nella combriccola di coloro che, spalleggiati dai media, voglio cristallizzare la situazione al 2006, come se nulla fosse uscito fuori.
E guarda caso il prode De Magistris chiama Narducci a fare l'assessore e niente meno che Auricchio, il Tenente Colonnello dei CC che gestì le indagini sulla Juve che sfociarono in Farsopoli.
Ora tutto torna.
Se non ci fosse da aver paura di questa gente mi farei una grassa risata.
Ah, cominciamo ad abituarci a frasi come quelle di De Magistris, perché se nulla si farà per  ristabilire la Verità, saremo costretti a sentircele dire per il resto della nostra vita.

PS De Magistris è il grande fustigatore che è ricorso tre volte alla immunità da parlamentare europeo e per ben due volte è stato assolto dalla accusa di abuso di ufficio perché a decidere su di lui era la cognata di Michele Santoro...
Come dicevo, tutto torna...

Nessun commento:

Posta un commento