FARSOPOLI

La più grande truffa sportiva e giudiziaria del secolo! Un gruppo di potere senza scrupoli, con l'aiuto di vari personaggi dei CC, della magistratura, dei media, hanno messo in piedi Calciopoli, sbarazzandosi della squadra e della società più forti di sempre. La verità però, piaccia o non piaccia (cit.), è venuta a galla...

domenica 20 marzo 2011

Un silenzio assordante...

A volte il silenzio fa più rumore del baccano...
Andrea Agnelli nel maggio 2010 presentò, finalmente, il ricorso della Juve presso la FIGC, relativo alla revoca dello scudetto di cartone accaparrato dagli onesti dell'inter. Da allora il nulla.
Avremmo potuto emettere un comunicato ufficiale per ogni udienza tenutasi a Napoli, visti i successi della difesa.
Avremmo potuto farci sentire per ogni dichiarazione grottesca e paradossale fatta da personaggi ambigui e certamente poco onesti.
Avremmo potuto scandalizzarci ufficialmente per il secondo sciagurato tentativo di ricusare il giudice Casoria, evidente e tragica ammissione dei Pubblici Mi..steri di non avere un cavolo in mano, dopo anni e anni!
Avremmo potuto e ancora potremmo.
Perché allora questo silenzio?
Perché ci si accomuna a tutto il resto della massa di antijuventini che goderono allora e godranno ancora se Farsopoli venisse definitivamente insabbiata?
Un unico comunicato è stato emesso dalla Juve: contro Tuttosport reo di chiacchierare troppo circa esoneri di allenatore e calcio mercato.
E dove è la novità? Tuttosport da anni ha questa linea editoriale! Ci si scandalizza ora? Invece di tenerseli buoni, essendo l'unico giornale che si fa sentire contro Farsopoli, li attaccano? Fosse proprio per quello?
Juve cara, hai ancora poco tempo, poi migliaia e migliaia di tifosi ti abbandoneranno me compreso, non per un sesto-settimo posto in campionato (succede...), ma perché non hai lottato per difenderci e soprattutto per difendere il nostro onore.

Nessun commento:

Posta un commento