FARSOPOLI

La più grande truffa sportiva e giudiziaria del secolo! Un gruppo di potere senza scrupoli, con l'aiuto di vari personaggi dei CC, della magistratura, dei media, hanno messo in piedi Calciopoli, sbarazzandosi della squadra e della società più forti di sempre. La verità però, piaccia o non piaccia (cit.), è venuta a galla...

mercoledì 18 maggio 2011

Moratti da ricovero.

Il dentuto e sputazzante presidente dell'inter continua nella sua tiritera. Appena ha la possibilità di farsi intervistare non perde occasione per dire stronzate, forte del fatto che nessun media opporrà obiezione.
Stavolta le Iene gli hanno fornito la chance di andare in video ed arrivare a milioni di videotelespettatori. Complimenti, brave iene, adesso aspettiamo che intervistiate anche Moggi però... o semplicemente che ri-trasmettiate l'intervista di dentimarci mettendogli accanto tutto ciò che è uscito a Napoli e che lo sconfessa parola per parola.
O anche voi pensate (come dentimarci) che solo ciò che esce dalla vostra bocca sia la verità assoluta?
Ancora una volta dentimarci ci mette spalle al muro con le sue accuse precise, circostanziate e soprattutto provate: "Magagne ci sono state sicuramente, durante ‘Calciopoli’, ragion per cui li hanno beccati. Prima, forse, sono stati fortunati a non essere intercettati. La Juventus?"
Capito? Prove? Zero! Però sicuramente qualche cosa avranno fatto per cui va bene così.
Che esempio di onestà intellettuale!
Dentimarci purtroppo è la fotografia di questo paese, del nostro popolo, dei nostri magistrati, dei nostri politici.
Ancora una volta consiglio "Nel paese dei Moratti" di Giorgio Meletti, Chiarelettere editore, così capirete con chi abbiamo a che fare.
Un'unica speranza: che al più presto tolga il disturbo e la smetta di agire sul nostro apparato intestinale, ogni volta che si mostra, facilitando vieppiù la evacuazione.

2 commenti:

  1. Chissà se ci sarà giustizia per noi...ho il potere dei DENTIMARCI coprirà ancora una volta tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Comincio a dubitarne, l'Itaglia funziona così...

    RispondiElimina