FARSOPOLI

La più grande truffa sportiva e giudiziaria del secolo! Un gruppo di potere senza scrupoli, con l'aiuto di vari personaggi dei CC, della magistratura, dei media, hanno messo in piedi Calciopoli, sbarazzandosi della squadra e della società più forti di sempre. La verità però, piaccia o non piaccia (cit.), è venuta a galla...

lunedì 9 aprile 2012

La legge, è uguale per tutti?



Tratto da un articolo del 28.12.2011 su WWW.AFFARITALIANI.it a firma di Michele Di Mauro:

INTER-CHIEVO: Ad Erodiani il pm cita un'intercettazione in cui lui dice "l'anno scorso ho fatto il Chievo a Milano". "Non parlo di Milan-Chievo - mette a verbale lo scommettitore - parliamo di Inter-Chievo...questa frase me l'ha detta Pirani, perchè Pirani era amico di Pellissier...me l'ha detta Pirani che l'anno prima aveva giocato Inter-Chievo e fecero una marea di gol». Pirani le disse che aveva manipolato la partita? "Sì, tramite Pellissier". Il pm chiede poi se Pirani gli avesse detto anche della volontà del Chievo di segnare almeno un gol ed Erodiani risponde "Sì, sì". "Quindi aveva ricevuto il benestare della squadra avversaria?" chiede ancora De Martino. "Sì" è la risposta. E il pm fa mettere a verbale: «aveva ricevuto il benestare da parte dell'Inter".




Perché da giorni sui TG (in special modo quelli di Mediaset) non si fa altro che parlare di Bonucci, Pepe e soprattutto Conte nonostante  sia evidente che nulla hanno a che fare con Scommessopoli, mentre nulla si dice su partite che fanno parte delle indagini e sulle quali si sono avute importanti rivelazioni come dimostra il pezzo sopra riportato?


Come mai? Mediaset, dall'alto della sua imparzialità e della sua equidistanza (se ci fosse stato ancora Totò a questo punto sarebbe partito un pernacchione...) perché non tratta tutti in modo equo?


Ai posteri l'ardua sentenza...


Grimoaldo

Nessun commento:

Posta un commento