FARSOPOLI

La più grande truffa sportiva e giudiziaria del secolo! Un gruppo di potere senza scrupoli, con l'aiuto di vari personaggi dei CC, della magistratura, dei media, hanno messo in piedi Calciopoli, sbarazzandosi della squadra e della società più forti di sempre. La verità però, piaccia o non piaccia (cit.), è venuta a galla...

giovedì 15 marzo 2012

Gianfelice Facchetti, dove sei?



Signor Gianfelice Facchetti, ha dato una occhiata alla memoria difensiva presentata dagli avvocati dell'inter in relazione alla richiesta di risarcimento danni inoltrata dall'ex arbitro De Santis?


Ha letto cosa hanno scritto Luisa Beretta e Silvia Trupiano, i due avvocati dell'inter, la nobilissima squadra guidata dall'altrettanto nobilissimo moratti?


In risposta ai circa 21 milioni di euro richiesti da De Sanctis dicono che l'inter non c'entra niente (in barba alla sentenza Telecom che ha detto esattamente il contrario).


Poi hanno aggiunto che comunque anche se così fosse tutto sarebbe PRESCRITTO.


Poi hanno aggiunto che comunque se non dovesse essere riconosciuta la prescrizione la colpa non è dell'inter, ma di Facchetti Giacinto, allora vice presidente della medesima società calcistica, dotato esclusivamente di deleghe ad operare in ambito calcistico e non altro.


Grande Moratti, stavolta ha superato se stesso!


Gianfelice, capito adesso chi era veramente il barbone?


Grimoaldo (MM)





Nessun commento:

Posta un commento