FARSOPOLI

La più grande truffa sportiva e giudiziaria del secolo! Un gruppo di potere senza scrupoli, con l'aiuto di vari personaggi dei CC, della magistratura, dei media, hanno messo in piedi Calciopoli, sbarazzandosi della squadra e della società più forti di sempre. La verità però, piaccia o non piaccia (cit.), è venuta a galla...

venerdì 14 febbraio 2014

Strane sensazioni...



Bergomi, ex calciatore e attuale telecronista di Sky, in un'intervista ha rivelato che quando uscì Calciopoli capì il motivo di quelle "strane sensazioni" che provava giocando (e perdendo) contro la Juve.

Immaginiamo in quale punto del suo corpo provasse quelle sensazioni.

Ma una cosa ce la dovrebbe comunque spiegare: le sentenze finora emesse sia dalla giustizia sportiva che da quella ordinaria hanno sancito la regolarità dei campionati, di tutte le partite, dei sorteggi e delle direzioni arbitrali e la estraneità della Juventus a qualunque eventuale reato/illecito.
Dunque la Juventus vinse regolarmente quei campionati (ecco perché è pendente una richiesta di risarcimento danni contro la FIGC avanzata dalla Juve per 444 milioni di euro).

Quindi, cosa ha capito il buon Bergomi? In quella testolina quale illuminante pensiero doverebbe aver avuto?

Per dovere di cronaca ricordiamo che la foto postata in evidenza lo ritrae ai tempi del mondiale 1982, vinto al fianco di un branco di malfattori e criminali, dal momento che gran parte della rosa campione del mondo era bianconera.

Lì le "sensazioni strane non ce le aveva?